Knotes

Knotes
taccuinomaglia.blogspot.com

domenica 27 ottobre 2013

E' bello ritrovarsi e.... vi annuncio una novità

Dopo la pausa estiva (piuttosto lunga, a dire il vero) sono di nuovo qui davanti al mio PC a scrivere di "maglia".

Innanzitutto, vi è una NOVITA':

come potete vedere dall'immagine di copertina, l'dea che mi è venuta in mente è quella di realizzare un progetto che da molto tempo se ne è stato rinchiuso nel cassetto, ovvero quello di fare nascere un KNIT-CAFE' a MARINA DI PISA.

Progetto ambizioso? Mah, non saprei, vediamo.... Intanto mi rivolgo a tutte le knitters che leggono il mio blog e che abitano nelle vicinanze di Marina di Pisa.

Il mio appello é:

"Care amiche, se siete interessate a creare un gruppo di magliste (knitters) e trascorrere piacevolmente un po' del vostro tempo libero sferruzzando in  compagnia scambiando le proprie esperienze contattatemi al seguente indirizzo: apalla26@gmail.com.".

VI ATTENDO NUMEROSE!!!!

A presto e buon knitting a tutte!!!

4 commenti:

  1. Peccato sei lontana, non lontanissima ma comunque mi è impossibile venire.Complimenti per l'iniziativa, sono sicura che molte knitter ne saranno felici ;O)

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia, spero che il tuo commento sia di buon auspicio!!

    RispondiElimina
  3. Peeeeeeerchèèèèèèèèèèèèèèè abito così lontanooooooo!!!!! Mannaggia mannaggissima! Sarei venuta così volentieri a sferruzzare con te!
    Tanti auguri per la riuscita di questa tua bellissima iiniziativa!
    Bacioni,
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie per il tuo commento, mi ha fatto molto piacere! E' proprio un peccato che siamo così lontane e non ci possiamo ritrovare a sferruzzare, penso proprio che tu isia una personda davvero "in gamba". Ciao, a presto.

      Elimina