Knotes

Knotes
taccuinomaglia.blogspot.com

sabato 17 settembre 2011

Aggiornamenti

Come ho già detto nel post precedente, tanta è la voglia di riprendere a lavorare a maglia "seriamente".
Non  che abbia mai messo da parte i miei ferri (nemmeno d'agosto) però ho cercato di fare cose poco impegnative: semplici modelli top-down con filati estivi.
Divertimento e relax, come si conviene durante le vacanze!

Con il ritorno alla normalità riprendo  con molto piacere a leggere libri,  a sfogliare riviste (sempre di knitting, ovviamente) e a progettare modelli personalizzati.

Per cominciare ho fatto spese di filati (mi mancava proprio una full-immersion tra gomitoli e matasse), quindi sono andata a fare una visitina a Livi Lane a Camaiore.

Ecco i miei acquisti:


qui si vedono meglio:


in particolare, mi sono lasciata tentare da:

un bel verde mela (50% lana e 50% dralon)




un rosso-vinaccia-fucsia (100% pura lana pettinabile, super lavabile irrestringibile)




e infine un blù scuro (40% alpaca, 30% lana e 30% dralon).


Segnalo, inoltre,  queste 2 riviste che considero veramente interessanti per i modelli e gli articoli tecnici:



Anche la rivista ML (Magia della maglia) Lana Gatto propone idee non male!

A presto e buon knitting!





      

1 commento:

  1. Bellissimi colori!! Chissà cosa ne verrà fuori, sono proprio curiosa...qualche anticipo??
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina