Knotes

Knotes
taccuinomaglia.blogspot.com

sabato 12 novembre 2011

E' il momento di riprendere il ritmo giusto...

E' trascorso molto tempo dall'ultimo post, purtroppo da allora non ho avuto un momento libero: alcuni problemini personali, la ripresa di attività vecchie e nuove (palestra, francese, tombolo), oltre naturalmente al lavoro. Alla sera, esausta, non vedevo l'ora di sferruzzare in santa pace, rimandando così l'occasione di mettermi al computer e trascurando inevitabilmente  i contatti con le mie amiche knitters. Per fortuna, tante di voi fanno parte della lista dei miei amici  FB e quindi mi sono in parte tenuta aggiornata.

Oggi, voglio mostrarvi le foto della giacchina "Melrose Peacoat"di Cecily Glowick Mac Donald pubblicata su "New England Knits" (per i link vi rimando al post precedente):





I bottoni sono solo applicati perchè per la chiusura ho utilizzato degli automatici in corrispondenza della fila più  esterna di bottoni.



Sul dietro vi è una lavorazione tipo guernsey che trovo molto simpatica:




   Per cambiare argomento due sabati fa sono andata a Firenze e non ho trascurato di andare a scuriosare da Campolmi Filati. Ho acquistato della lana sport (100% merinos) molto conveniente, per ora è sempre nel bustone, ma per poco perchè mi sta proprio tentando........

  Infine, parteciperò al Workshop che la  mia amica Donna ha organizzato a Lucca domenica 20 novembre... e anzi se qualcuno di voi avesse voglia di unirsi al gruppo potrà trovare i dettagli dell'evento qui

   Vi saluto con questa foto che ho scattato domenica durante una gita in bicicletta.... a presto!


2 commenti: