Knotes

Knotes
taccuinomaglia.blogspot.com

venerdì 31 maggio 2013

Progetto n.1 - Live Oak Shawlette

Oggi ho preso la mia matassa Madelinetosh Tosh Sock (colore: glazed pecan) e ne ho fatto un bel gomitolo pronto per essere lavorato .... non vedo l'ora (anche se ho già un lavoro in corso, e quindi dovrà aspettare ancora qualche giorno).



Questo è il pattern: Live Oak Shawlette di Rosemary Hill.

 Questo scialletto, pubblicato su Knitscene fall 2011, mi ha colpito per la sua forma (semicircolare) e per il bordo lace.

Lavorato in un unico pezzo, presenta 3 sezioni lace separate da 3 maglie a maglia rasata. Le dimensioni dovrebbero corrispondere a  circa 108 cm di larghezza e 45 cm di lunghezza, con la possibilità di farlo più lungo ripetendo un modulo di 24 ferri.

Appena possibile pubblicherò le foto del lavoro iniziato.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento