Knotes

Knotes
taccuinomaglia.blogspot.com

venerdì 11 febbraio 2011

Un po' di ordine.......

Oggi, quarto giorno di "segregazione" in casa (causa: influenza). Ho dato un rapido sguardo in giro nella stanza studio-lavoro e  ho deciso di mettere un "poco" (leggi: quanto basta) in ordine i miei lavori iniziati (knitting ed altro), i tanti filati in attesa di essere usati, ecc.  
Operazione veramente impegnativa, tant'è che, quasi subito scoraggiata dalla durata, dalla ricerca dello spazio (sempre più ridotto) e dall' impegno riorganizzativo, mi sono detta che "l'importante è cominciare.....poi vedremo!".
E non ho aggiunto che la settimana scorsa sono andata a Camaione a fare una visita da Livi Lane ed ho fatto nuovamente acquisti (che sono ancora in due bustone in auto).

A proposito, poi vi dirò che cosa ho intenzione di farne (ho visto due modellini niente male sull'ultimo TS!)
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento