E' trascorso molto tempo dall'ultimo post, purtroppo da allora non ho avuto un momento libero: alcuni problemini personali, la ripresa di attività vecchie e nuove (palestra, francese, tombolo), oltre naturalmente al lavoro. Alla sera, esausta, non vedevo l'ora di sferruzzare in santa pace, rimandando così l'occasione di mettermi al computer e trascurando inevitabilmente i contatti con le mie amiche knitters. Per fortuna, tante di voi fanno parte della lista dei miei amici FB e quindi mi sono in parte tenuta aggiornata.
Oggi, voglio mostrarvi le foto della giacchina "Melrose Peacoat"di Cecily Glowick Mac Donald pubblicata su "New England Knits" (per i link vi rimando al post precedente):
I bottoni sono solo applicati perchè per la chiusura ho utilizzato degli automatici in corrispondenza della fila più esterna di bottoni.
Sul dietro vi è una lavorazione tipo guernsey che trovo molto simpatica:
Per cambiare argomento due sabati fa sono andata a Firenze e non ho trascurato di andare a scuriosare da Campolmi Filati. Ho acquistato della lana sport (100% merinos) molto conveniente, per ora è sempre nel bustone, ma per poco perchè mi sta proprio tentando........
Infine, parteciperò al Workshop che la mia amica Donna ha organizzato a Lucca domenica 20 novembre... e anzi se qualcuno di voi avesse voglia di unirsi al gruppo potrà trovare i dettagli dell'evento qui
Vi saluto con questa foto che ho scattato domenica durante una gita in bicicletta.... a presto!
Bel lavoro veramente!
RispondiEliminaGrazie, Anna!
RispondiElimina