Lascio immaginare quanto la cosa mi abbia fatto felice. Ricevere tale gratificazione dalla redazione di una rivista specializzata.... mi ha portato letteralmente "alle stelle".
Ma torniamo sulla terra, e precisamente a qualche ora fa...
ero così contenta di avere tra le mani la mia copia da sfogliare con la bramosia tipica delle le sferruzzatrici convinte, che non ho creduto ai miei occhi quando ho visto le foto del mio Trees Sweater nell'angolo riservato appunto al "colloquio con le lettrici".
E' stato veramente un colpo, e anche se mi era stata preannunciata la pubblicazione, non speravo di vederla realizzata così rapidamente.
Insomma, che dire?...
ho scoperto la piacevolissima sensazione legata alla gratificazione di vedere apprezzati i risultati di un'attività che mi prende molto (forse dovrei dire "ci prende molto").
La maglia, così come tutte le attività creative fatte con passione, ha il potere di riempirci quasi sempre di soddisfazione, di orgoglio nel constatare i risultati raggiunti, una volta terminato il lavoro. Allora si pensa a quanto abbiamo dato in termini di attenzione, cura, interesse, pazienza, tempo... e, alla fine.... l'apprezzamento degli altri per il nostro lavoro porta a sentimenti di vicinanza, di condivisione.
Questo è ciò che penso in generale, in questo specifico caso la soddisfazioe è stata maggiore perchè riguardava un modello ideato e creato personalmente.
Buon knitting!
Deve essere davvero bello il riconoscimento di una rivista specializzata e questa è per l'Itali una rivista molto bella, sono molto contenta per te.Un saluto
RispondiEliminaCongratulazioni! Una grandissima soddisfazione!
RispondiEliminaBravissima, congratulazioni! Ho ricevuto anche io la rivista e ho visto il tuo modello. Il premio è meritato davvero,
RispondiEliminaCecilia
Silvia@, Rosa@, Cecilia@: un grazie di cuore!
RispondiElimina