Knotes

Knotes
taccuinomaglia.blogspot.com

mercoledì 18 maggio 2011

ho perso il passo .......

E' un po' di tempo che non scrivo, mi sta mancando il tempo per tutto...... dovrei fare tantissime cose e mi accorgo che non sto tenendo il ritmo giusto. Eh si che, da buona amante del trekking, so che cosa significa tenere un passo lento e costante che ti permette di andare lontano e di non sprecare energie... ma in questo periodo ho perso proprio il passo....

Ho dei lavori da finire; sono da una parte che aspettano il tocco finale, ogni giorno li guardo ma poi mi dico che perderei troppo tempo per completarli, mi assale una sensazione di smarrimento perchè devo fare in casa, in giardino....  poi arrivo alla sera tiro le somme e ...mi rendo conto che  sono riuscita a fare molto meno di quello che mi proponevo di fare! E il giorno dopo stessa storia!

Sono proprio disorganizzata! Dipenderà dal caldo, dalla stanchezza dovuta alle ore di viaggio in auto accumulate giorno dopo giorno per andare al lavoro, da un mal di gola che non mi abbandona nonostante gi antibiotici, in ogni caso penso di avere bisogno di "staccare"!

A presto!

2 commenti:

  1. Sta capitando anche a me....chissà, la primavera...

    RispondiElimina
  2. Ma sai che anch'io mi sento un po'così in questo periodo? La sera il bilancio è sempre più spesso insoddisfacente. Ieri sera poi ho fatto come Penelope, ho più disfatto che fatto.
    Ha ragione Anna, sarà la primavera.
    Comunque...mal comune...
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina