Knotes

Knotes
taccuinomaglia.blogspot.com

martedì 3 maggio 2011

Ho vintoooooo!!! 2° premio del Giveaway di "Sferruzzando qua e là"

Finalmente stamani  ho ricevuto l'atteso regalo del Giveaway di Anna di Sferruzzando qua e là, eccolo:



Sospirato perchè ci ha messo un bel po' di tempo ad arrivare.... questi servizi postali !!! 

Sono veramente contenta e ringrazio Anna, la mia cara amica torinese,  perchè è proprio carino. 
Come potete vedere è stato realizzato con l'uncinetto tunisino e la chiusura (come mi riferisce l'autrice)  è fatta con lana infeltrita ad ago. Tecniche del tutto nuove per me... chissà potrebbe essere l'occasione per documentarmi e perchè no, cimentarmi in qualcosa di nuovo!

Tengo a dirvi che  è graziosissimo, realizzato con molta cura e precisione e soprattutto mi è molto caro perchè regalato da un'amica (anche se non ci conosciamo personalmente) che non manco di visitare sul suo blog.
Concludo con un
 GRAZIE, ANNA di tutto cuore!

2 commenti:

  1. Sono contenta che ti sia piaciuto. Presto dedicherò un post su un altro punto all'Uncinetto Tunisino

    RispondiElimina