Knotes

Knotes
taccuinomaglia.blogspot.com

giovedì 21 aprile 2011

Alle "amiche virtuali"...

E' sorprendente quanto mi coinvolga questo mio blog!

Nato più per curiosità che per altro, mi è costato tanta fatica metterlo sù (non ero assolutamente pratica di "queste cose"!),  avevo tanta voglia di provare a farlo  e soprattutto tanta voglia di comunicare con le altre appassionate di maglia sparse nel nostro Paese.
Non mi sarei mai immaginata di entrare in un mondo così "vivace"!

Per me ogni giorno c'è l'appuntamento con voi attraverso i vostri blog e insieme all'interesse vi è anche il desiderio di partecipare e compartecipare tutto ciò che viene fatto. Ma la cosa piacevolmente  incredibile è che, nonostante con molte non ci sia  una conoscenza diretta, si è venuto a creare un' amicizia particolare, a distanza.

Beh, del resto è abbastanza naturale... nei post traspare un po' della nostra personalità, del nostro modo di pensare, dei nostri sentimenti e ciò ci avvicina notevolmente.... però non mi aspettavo una simile esperienza!

Allora, care "amiche virtuali" scusate la mia divagazione, avevo solo voglia di scrivervi queste righe,   sappiate che sono molto felice di entrare in contatto con voi tramite i miei e i vostri commenti.
Auguro a tutte una BUONA PASQUA!!!!!!

5 commenti:

  1. Sai che la penso come te?Anch'io non credevo che potesse essere meravigliosamente piacevole navigare nei blog amici, leggere, scrivere, rispondere, invece finalmente ci sono persone come me che non pensano che fare la maglia sia da nonnetta.E pi ci sono tante che ti aiutano...cosa rara a questo mondo.
    Ti auguro una felice Pasqua.Silvia

    RispondiElimina
  2. Un augurio sincero di buona Pasqua anche da parte mia!
    Un abbraccio
    silvana

    RispondiElimina
  3. Un carissimo augurio per una Pasqua Serena, cara amica virturale!
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  4. Ricambio gli auguri di vero cuore,
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Nel leggerti mi sono sentita coinvolta perciò ti lascio un messaggio di amicizia virtuale!

    RispondiElimina